Chi Siamo

La nostra azienda opera da decenni sul territorio Italiano ed estero.
Con dedizione ci prendiamo cura dei sogni di chi si affida alla nostra arte. Edilizia consapevole per se stessi e per il proprio futuro.

Tutto nasce con Papà Cesario negli anni ’70, personaggio di carattere e tutt’ora molto attivo e attento ai particolari, passione poi tramandata al figlio Filippo che sta portando avanti Costruzioni Cesario

L’Azienda è nata nel campo delle ristrutturazioni e si è poi ampliata costruendo ville proprie e vendendole a privati.

Ci occupiamo di tutto ciò che è cura e struttura delle abitazioni; dalla costruzioni di tetti, ai cappotti, insonorizzazione pareti e ristrutturazioni ad hoc; una impresa che opera in tutti i settori fin anche ad opere particolari come costruzioni con mattoni antichi o costruzioni con sassi a vista, cementi armati in acqua.

Negli anni, credendo nel forte cambiamento che sta avvenendo sulla terra e comprendendo la necessità della tutela dello stesso e della salute delle persone, ha scommesso su questo emergente settore delle costruzioni in legno e credendoci fortemente ha realizzato le prime due case in Bio Edilizia: una a Broni, collaborando con MCB progetti, e una a Bagnaria .