Studio di fattibilità

TERRENO EDIFICABILE

Basilare è la conoscenza di dimensioni e metratura del proprio terreno. Questo deve essere classificato come edificabile, la nostre case prefabbricate sono edifici equiparabili burocraticamente e fiscalmente a quelli in muratura. Il lotto di terreno deve essere raggiungibile con mezzi pesanti: per il trasporto del materiale ci serviamo di autoarticolati o autocarri con cassone.

Contatta Cesario Costruzioni

Fissa un incontro con un nostro tecnico, illustra le tue esigenze e insieme valuteremo la fattibilità tecnica ed economica. In questa prima fase sarà possibile delineare le caratteristiche della futura abitazione: metrature, stile architettonico, costi. Conoscere il budget a disposizione è fondamentale per ricevere una proposta sostenibile e un progetto realizzabile.

Preventivo

Costruzioni Cesario si occupa della stesura di un preciso e dettagliato computo metrico, lavoro che si conclude con la presentazione di un’offerta scritta dove vengono elencate le soluzioni adottate, per lo specifico progetto, di isolamento, impianti e materiali di finitura. La precisione con cui viene redatto il preventivo permette di avere costi certi.